Sant’Agata de Goti, Alessandro Mauro potrebbe scendere in campo per le prossime amministrative

Alla prossima competizione elettorale del comune di Sant’ Agata de Goti, potrebbe far parte anche Alessandro Mauro, della contrada Presta.

Alessandro Mauro è  Presidente dell’ ASD Centro Sportivo Presta e attualmente Presidente del Centro sportivo italiano della Provincia di Benevento e referente CONI per il Comune di Sant’ Agata de Goti.

Da sempre impegnato nello sport e nel sociale, militare di carriera, sarebbe stato da più parti vicino alla compagine che andrà a sfidare la lista dell’ ex sindaco e segretario provinciale del PD Carmine Valentino.

“Non nascondo che sono stato avvicinato da tante persone che in questi anni hanno animato la scena politica santagatese, scaturendo in me profonda gioia e stima nei loro confronti.”

Attualmente però stiamo lavorando ad un progetto nuovo con un gruppo di persone giovani, professionisti e ben viste su tutto il territorio comunale.

Un progetto nuovo all’ insegna del cambiamento, della voglia di fare e di reagire all’immobilismo della politica locale negli ultimi 30 anni.

Se questo non sarà possibile, valuteremo insieme a tutto il gruppo il da fare.

Di sicuro ci sarà il mio impegno attivo all’ insegna di coloro che vorranno portare nuove idee e nuova linfa ad amministrare una città per troppi anni dimenticata.

Leggi su TgNewsTv