Noviello:” Partita difficiIe, giocato bene nel primo tempo, si poteva chiudere oltre al rigore. Nel secondo tempo c’è stato un calo fisico”

333

Con la  Virtus Francavilla bisognava vincere, è bastato un rigore di Maniero al 36’ per portare in porto la gara. Con la vittoria del Bari sulla Paganese, adesso bisogna aspettare il risultato del Catanzaro contro la Turris. Fondamentale per confermarsi al secondo posto, saranno le due prossime gare , prima con la Ternana e poi contro il Bari al Partenio.

Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:” Partita difficiIe, giocato bene nel primo tempo, si poteva chiudere oltre al rigore. Nel secondo tempo, c’è stato un calo fisico , forse il primo caldo. Braglia poteva fare prima qualche sostituzione”.

Sui singoli:” Rizzo bene salta l’uomo, crea superiorità numerica. Ancora meglio Maniero con le sue giocate anche se poi è calato. In attacco, Santaniello ha giocato una partita molto di sacrificio, ha creato spazio, dopo la sua uscita la squadra ne ha risentito , anche Maniero era stanco e Fella non ha fatto la differenza . Ancora D’Angelo protagonista , si è procurato il rigore. In queste ultime partite si segna poco si sente la stanchezza, molti hanno giocato sempre”.