Bonito – E’ nato il circolo territoriale di Gioventù Nazionale

E’ nato il circolo territoriale di Gioventù Nazionale ‘Valle Ufita’

Arrivato il documento che ratifica la nascita del circolo provinciale di Gioventù Nazionale, che prende il nome di ‘Valle Ufita’. Il movimento politico giovanile di Fratelli d’Italia  promuove la politica di Giorgia Meloni che si sta radicando anche nei piccoli centri dell’Irpinia. Nell’intestazione del documento si legge il nome di Enrico Tordiglione.

Il presidente del neonato circolo ‘Valle Ufita’ evidenzia gli obiettivi del circolo cittadino.

“Gli obiettivi che il circolo si propone sono sostanzialmente i medesimi di Fratelli d’Italia. Si rivolge ad un pubblico giovane, a quei ragazzi che ancora credono nella Patria, con valori ben saldi nel cuore. Gli stessi valori  – spiega – a cui si ispira la nostra leader, Giorgia Meloni che, provenendo dalla militanza politica ci insegna la fondamentale importanza dei circoli per la formazione politica dei giovani.

Il nostro territorio, ora che si è dotato anche di questo circolo, si pone l’obiettivo di essere il punto di riferimento dell’intera Valle Ufita da cui prende il nome.

I ragazzi a cui ci rivolgiamo sono coloro che vogliono fare qualcosa per la propria Nazione che hanno a cuore il territorio e che si ribellano ad una politica delle poltrone che non affronta i problemi reali. Quindi, – conclude Tordiglione – creare una compagine che intende prodigarsi in maniera propositiva per il Paese”.