In fase di ultimazione i lavori di via Caracciano
Qualche giorno fa abbiamo parlato dell’inizio dei lavori di rifacimento del manto stradale di via Caracciano che a distanza di pochi giorni sono in fase di ultimazione. Sull’argomento è intervenuto il consigliere di maggioranza, Giuseppe Stravino.
“Per il completamento di via Caracciano manca solo la linea di mezzeria nell’ultimo tratto di strada”. Ha così iniziato il suo intervento il consigliere, Giuseppe Stravino che ha preso a cuore, secondo la richiesta dei cittadini che vivono sulla strada principale del paese, la risoluzione dell’annoso problema.
“Debbo dire che – ha proseguito l’amministratore – in soli cinque giorni la ditta è riuscita a ultimare i lavori di rifacimento del manto stradale a seguito della fresatura. Si è cercato di creare il minimo disagio agli automobilisti che hanno potuto usufruire del senso alternato di marcia. Meglio non si è potuto fare. Lavorare di notte su di una provinciale non è stato possibile. Tengo a precisare che i lavori di pulizia, laddove necessari, vengono effettuati solo dopo il termine dei lavori stessi”.
Il consigliere, Giuseppe Stravino qui si riferisce alla pulizia delle caditoie che erano state otturate da una parte di detriti durante la posa in opera del manto stradale.
“Mi corre l’obbligo ringraziare, oltre il nostro sindaco che, in qualità di consigliere provinciale, ha dato il suo sostegno affinché ciò potesse verificarsi, il presidente della Provincia, Antonio Di Maria e il responsabile del settore manutentivo della Rocca, Salvatore Minicozzi – ha concluso Stravino -”.