I Vigili del Fuoco di Avellino subito dopo le 17’00 di oggi otto settembre, sono intervenuti a Frigento in località Mattine, per un incendio che ha Interessato un deposito agricolo in legno e lamiere con circa 1500 balle di fieno.
Sul posto stanno lavorando le squadre dei distaccamenti di Grottaminarda e Lioni supportate da un’autobotte proveniente dalla sede centrale di Avellino. Si è reso necessario anche l’intervento di un mezzo meccanico sempre dal Comando di via Zigarelli, e le operazioni di spegnimento sono ancora in corso. Al momento non si segnalano persone coinvolte.
Continua l’incendio in contrada Mattine. Le squadre dei vigili del fuoco di Lioni e Grottaminarda stanno continuando a lavorare con le due autobotti presenti. Il fuoco è stato domato dai caschi rossi ancora presenti sul posto. La strada che attraversa contrda Mattine collegando il comune di Frigento a quello di Villamaina resta ancora bloccata in entrambi i sensi di marcia. I vigili del fuoco sono rimasti a spegnere l’incendio, all’incirca fino alle 10 di oggi, 9 settembre.