Esce in libreria “Reset” il nuovo romanzo di Pasqualino G. Di Blasi
E’ in vendita in tutte le librerie fisiche e nei maggiori store online il nuovo libro di Pasqualino G. Di Blasi dal titolo “Reset”, edito da Il Gruppo Albatros il Filo.
Di Blasi, architetto e docente di Fontanarosa, crea nelle sue pagine una storia cruda, avvincente, intensissima, tra il presente e il futuro, che fa del colpo di scena e della suspense un’arma perfetta con la quale colpire senza scrupoli nell’animo del lettore
“Adam è un marito devoto alla moglie Elizabeth e padre di due figli. – recita la sinossi del volume – Provvede ai loro bisogni con pazienza e coraggio in un mondo primitivo. Caccia, prepara le armi… ma la sua famiglia vive una condizione inconsueta: sono i soli su un pianeta sconosciuto. Nella New York degli anni 2000 Adam è un giovane architetto e archeologo in carriera. Di ritorno da un viaggio dall’antica Mesopotamia conosce David, esperto di ingegneria informatica, al quale chiederà aiuto per recuperare delle strane foto, scattate nei suoi ultimi studi, che riportano una profezia sumera apocalittica. Pasqualino Di Blasi ci conduce con sé in una storia cruda, avvincente, intensissima, tra il presente e il futuro, che fa del colpo di scena e della suspense un’arma perfetta con la quale colpire senza scrupoli nell’animo del lettore”.
Nota sull’autore