Il polo Heart di Grottaminarda partner ufficiale di casa Sanremo Live Box

277

Il polo artistico – musicale Heart di Grottaminarda è stata riconosciuta come PARTNER UFFICIALE DI CASA SANREMO LIVE BOX.

Grande orgoglio per i direttori artistici Barbara Vesce e Manuel Ferrante che da qualche anno dirigono il centro di formazione musicale a Grottaminarda (AV) dedicandosi non solo alla didattica e alla formazione dei loro allievi, ma anche a creare opportunità concrete per i giovani talenti irpini… e una nuova occasione si è presentata proprio nella settimana più calda della musica italiana, durante il Festival di Sanremo, dove i cantanti allievi della vocal trainer Barbara Vesce, selezionati accuratamente dal M° Barbato, presenteranno i loro inediti in un ambiente stimolante e di spessore come quello di Casa Sanremo.

A rappresentare la scuola di musica di Grottaminarda saranno: Lorena del Grosso, Martina Panico, Mario Ianniciello, Annalisa Pezone, Consolata Trerotola.

Non ci resta che far un grande in bocca al lupo ai cantanti della Heart che portano l’irpinia nel cuore pulsante della musica italiana.