Al Teatro Verdi il ciclo “Giù la maschera” propone “Uomo e galantuomo”

376

Al Teatro Verdi di Salerno il ciclo “Giù la maschera” propone lo spettacolo “Uomo e galantuomo”

Gli attori Geppy Gleijeses, Lorenzo Gleijeses, Ernesto Mahieux incontrano venerdì 17 febbraio alle ore 18.30, presso il foyer del Teatro Municipale Giuseppe Verdi in via Roma a Salerno, il pubblico e la stampa.

La partecipazione all’incontro è aperta, libera e gratuita. L’appuntamento s’inserisce nel ciclo di “Giù la maschera”, condotto dal giornalista Peppe Iannicelli, grazie al quale i protagonisti della stagione di prosa del Verdi – organizzata dal Teatro Pubblico Campano con il sostegno del Comune di Salerno e della Regione Campania – si mettono a nudo evidenziando aspetti interessanti dello spettacolo in scena.

I tre artisti sono impegnati fino a domenica 19 febbraio presso il Teatro Municipale Giuseppe Verdi di Salerno nello spettacolo “Uomo e Galantuomo” di Eduardo De Filippo con la regia di Armando Pugliese.

“Uomo e galantuomo” è un’opera senza tempo, uno dei grandi classici del teatro eduardiano, una macchina teatrale perfetta che scandaglia la condizione umana alternando i registri dell’ironia e della tragedia.