Grottaminarda. La sinergia tra Amministratori, Staff del Sindaco ed enti sovracomunali porta i suoi frutti

Grottaminarda. La sinergia tra Amministratori, Staff del Sindaco ed enti sovracomunali porta i suoi frutti

La sinergia tra Amministratori, Staff del Sindaco ed enti sovracomunali porta i suoi frutti: a breve intervento al Parco Molinello.
«In qualità di Sindaco – afferma Marcantonio Spera – desidero ringraziare pubblicamente il membro del mio Staff, Marcello Graziosi, per l’impegno profuso nel corso di questi mesi estivi per le tematiche geopolitiche legate all’ambiente e all’agricoltura.
In particolare mi piace ricordare le sinergie messe in campo con gli altro componenti dello Staff e con il Consigliere Delegato all’Ambiente, Antonio Vitale, con gli uffici comunali preposti e con altri Enti sovracomunali.
In particolare annunciamo alla cittadinanza che a breve grazie alla collaborazione con la Provincia di Avellino ed il Consorzio di Bonifica dell’Ufita, verrà ripresa la bonifica del Vallone Molinello e del percorso naturalistico del “Macchio” per realizzare una nuova e virtuosa riscoperta del grande parco verde della Comunità.
Quindi ancora grazie a Marcello Graziosi per la collaborazione con gli assessori e consiglieri delegati anche per questo intervento auspicato e atteso, e grazie all’Ente Provincia e al Consorzio di Bonifica dell’Ufita – conlude Spera – per l’impegno contro i dissesti idrogeologici ed a favore della protezione dell’ambiente».