Congresso cittadino di Fratelli d’Italia a Gesualdo

Gesualdo (AV); ieri, sabato 12 aprile, si è celebrato nella storica cornice di Palazzo Pisapia il congresso cittadino di Fratelli d’Italia.

A prendere la parola sono stati il Presidente del congresso, Avv. Arturo Meo; il Presidente Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino, Ines Fruncillo; il Dirigente Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino e amministratore cittadino di Gesualdo, Americo D’Onofrio; Manfredi D’Amato, Dirigente Provinciale di Fratelli d’Italia Avellino e coordinatore cittadino del circolo di Ariano Irpino ed un dirigente di Gioventù Nazionale, movimento giovanile di Fratelli d’Italia.

Eletto alla carica di coordinatore cittadino Pierfrancesco Vuolo; come membri del Direttivo: Francesco Aufiero, Sergio D’Amplio, Pietro Gallo e Felice Solomita.

Molte le tematiche analizzate, dalla piattaforma logistica, alla situazione delle zone interne in termini di viabilità e collegamenti con i maggiori centri. La fiamma si sta espandendo in tutta la provincia di Avellino; questo per Fratelli d’Italia è stato l’ennesimo congresso cittadino. Infatti ogni fine settimana gli esponenti del partito di Governo sono impegnati nella celebrazione di due o tre congressi cittadini.

L’Irpinia sta percorrendo una nuova strada; Fratelli d’Italia – che proprio ieri ha compiuto un anno dal primo insediamento dell’attuale Direttivo Provinciale – sta lavorando sodo per recuperare il lavoro che in vari anni non è stato svolto e, soprattutto, radicandosi nel territorio come mai accaduto ad un partito dello stesso avviso politico.