Nuova opportunità di studio alla Boston University per gli studenti della Baronia

Nuova opportunità di studio alla Boston University per gli studenti della Baronia

Pasquale Freda offre una prestigiosa borsa di studio quadriennale con vitto e alloggio presso la Boston University per l’anno accademico 2026. L’iniziativa è rivolta a un brillante studente che conseguirà il diploma nel giugno 2026 presso il Liceo Scientifico di Vallata e che risiede nei comuni della Baronia.

La borsa di studio nasce con l’obiettivo di favorire la crescita accademica e personale di un giovane meritevole, aprendo le porte a un’esperienza di studio internazionale. Il candidato ideale dovrà considerare lo studio all’estero un valore aggiunto e nutrire l’ambizione di ampliare le proprie aspirazioni, entrando a far parte di una realtà più ampia.
Questa iniziativa rappresenta un’opportunità straordinaria per chi sogna di accedere a un percorso di eccellenza e di immergersi nel contesto accademico statunitense.
Per conoscere nel dettaglio tutti i requisiti e le modalità di candidatura, gli interessati potranno approfondire le informazioni disponibili attraverso le fonti ufficiali.