Emergenza Covid-19, Bruno dona un ventilatore ed una unità radiografica mobile

306

Emergenza Covid-19, un ventilatore polmonare è stato donato dall’azienda Bruno Agricoltura Srl, che fa capo alla famiglia Bruno per iniziativa di Ciriaco Bruno.

Mentre l’Unità Radiofrafica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate è stata donata da Confindustria Avellino.

All’iniziativa di Confindustria Avellino, ha aderito la e-direct con la fattiva collaborazione dei titolari Donato Genua e Francesco Fodarella, che hanno promosso un’attività di crowdfunding (raccolta fondi), ed altre aziende del territorio e dell’indotto, anche gruppi di dipendenti che hanno già versato importanti contributi.

L’ASL di Avellino vuole esprimere il proprio ringraziamento al Gruppo Bruno di Grottaminarda che ha deciso di donare un ventilatore polmonare (Medec Caelus Lite, completo di monitor) da destinare al P.O. “Frangipane” di Ariano Irpino e alla Bruno SRL per la donazione di una Unità radiografica mobile da corsia di ultima generazione top di gamma General Medical Merate.