Avellino : Il Commissario provinciale di “Noi con Salvini” Dott. Massimiliano Finamore rilascia la sua prima dichiarazione.

1003

Dopo l’avvenuta ufficializzazione su questa testata giornalistica della sua nomina a Commissario provinciale  su questa Testata giornalistica il Dott. Massimiliano Finamore ha voluto immediatamente rilasciare agli organi di Stampa la sua prima dichiarazione dalla quale si evince un fermo intendimento alla immediata operatività sul territorio irpino. Di seguito quanto comunicato dal Dott. Finamore:

“Lavoreremo su tutto il territorio provinciale. A breve, convocheremo il direttivo provinciale per l’assegnazione delle nomine su Avellino e nei vari collegi della provincia, oltre alle deleghe per competenze, che riguarderanno diversi settori. Da parte mia ci sarà il massimo impegno per far crescere Noi Con Salvini su tutta la provincia di Avellino. Crediamo fortemente, che attraverso una buona ramificazione ed una efficiente organizzazione locale, si possa garantire una presenza costante ed una maggiore sensibilità verso i problemi che interessano il territorio”.