Avellino – Un Sindaco scorretto oltreché indegno

Avellino – Noi con Salvini deve prendere atto con rammarico e preoccupazione della ulteriore piega comportamentale presa dall’indegno sindaco di Avellino.

Questi difatti interpellato nella giornata di ieri dal corretto e bravo giornalista televisivo Ottavio Giordano lo ha apostrofato in modo scurrile e rozzo nonostante l’intervistatore chiedesse lumi su fatti inerenti la città da lui malamente amministrata in modo cortese e urbano. La reazione sgraziata e irata del malmesso e indegno rappresentante della città non riesce tuttavia a sorprenderci: evidentemente il malmesso voleva evitare domande sulla visita di Gentiloni in città e sulla grossa cura intrapresa dalla sua malridotta amministrazione per la preparazione del sinistro evento. Ancora una volta la stampa attaccata e vilipesa dalla politica e non ce ne meravigliamo.
Al giornalista maldestramente e vergognosamente attaccato va la solidarietà del partito Noi con Salvini – Coordinamento Provinciale di Avellino che auspica la veloce uscita di scena dell’indecoroso sindaco.