Vallata – “Natale Vallatese 2017”, questo il nome della rassegna, organizzata dalla Pro Loco di Vallata in collaborazione con il Comune.
“La preparazione del programma del Natale 2017 ha visto una grande opera di collaborazione con il Comune – ha spiegato Valentino Nufrio, presidente della Pro Loco – quest’anno siamo riusciti a garantire un programma importante dove non mancano le novità. Un programma organizzato in modo da creare una bella atmosfera che renda felici grandi e piccoli.”
Il Natale Vallatese inizierà il 23 dicembre con Gigione al Palatenda, e seguiranno eventi fino al 6 gennaio, aspettando la Befana con Fernando Vitale DJ, direttamente da Uomini e Donne.
“Abbiamo allestito un calendario ricco con eventi per tutti – ha aggiunto Nufrio – in particolare abbiamo scelto di dare grande risalto a tutti i simboli del Natale, a partire da quelli religiosi. Grazie al coinvolgimento dei ragazzi dell’Oratorio di Vallata, il 29 dicembre il Presepe Vivente farà tappa nel centro storico del paese con tutte le raffigurazioni più famose”.
“Siamo convinti che il lavoro di squadra porterà risultati importanti per tutta la nostra comunità. Sarà un bellissimo Natale. Con questo programma ricco di iniziative, sono fiducioso per la buona riuscita della manifestazione.”