I candidati del Movimento Cinque Stelle hanno effettuato un tour prima a Castel Baronia, poi a Scampitella e ad Ariano Irpino

Domenica 4 febbraio, i candidati del Movimento Cinque Stelle hanno effettuato un tour prima a Castel Baronia, poi a Scampitella e nel pomeriggio ad Ariano Irpino.

Carlo Sibilia ha più volte ripetuto:” Chiediamo a tutti voi di ribellarvi per il futuro dei vostri figli e dei vostri nipoti. L’Irpinia è stata depredata, è arrivata l’ora di dire basta, i vostri ragazzi devono rimanere e tornare in Irpinia”.

Generoso Maraia, candidato all’Uninominale alla Camera collegio Irpinia-Sannio, dice: “Sarà una campagna elettorale in cui ascolterò i territori e avanzerò proposte per lo sviluppo di un’Irpinia dimenticata da chi oggi ancora si ripresenta”. Sullo sviluppo delle sue terre sostiene: “Siamo nel cuore del Mediterraneo, una posizione strategica, è necessario un percorso sano di valorizzazione delle nostre zone”.

Michele Gubitosa, candidato all’uninominale alla Camera collegio di Avellino –Bassa Irpinia, conclude:” Il nostro vero avversario è l’astensionismo, dobbiamo portare la gente alle urne perché il non voto è il maggiore alleato della vecchia politica”.