Bisaccese-Rocca San Felice la finale del campionato di I categoria girone D

Il Rocca San Felice batte il Bagnoli e accede alla finale per il salto di categoria in Promozione.  Tanti i tifosi presenti anche dai paesi vicini. La rete arriva nel primo tempo al 34’. E’ Garofalo l’autore con un gran gol dalla distanza su respinta del portiere. Migliori in campo Megaro e Di Sapio.

Felice Santoli giudica così la gara:” Il risultato è stato giusto, anche io ho colpito una traversa di testa. E loro nel finale ne hanno colpita una con Fazio. Nel finale grande parata di Nicola Braccia che ha salvato il risultato. Il gioco l’abbiamo fatto noi, loro hanno ottime individualità ma giocano poco di squadra. Erano assenti due giocatori importanti ( Grappa e Pascucci) speriamo di recuperarli. Ma in ogni caso, anche oggi ha vinto il gruppo”.

In finale arriva la Bisaccese che prevale sulla Savignanese. Il gol vittoria arriva su rigore accordato per fallo di mano del centrale difensivo della Savignanese, realizza Pagano al 92’. Tante le occasioni da gol da entrambe le parti, e adesso la Bisaccese in finale avrà il fattore campo a disposiione  per il salto di categoria.

 Luca De Ninno, calciatore della Bisaccese, giudica così il confronto:” Risultato giusto, in linea generale vittoria nostra meritata. Contro il Rocca San Felice, abbiamo 2 risultati su 3 a disposizione ma non puntiamo sul risultato di parità, come del resto anche oggi”.