Gesualdo, parte il progetto Promozione: Pietro Famiglietti nuovo Presidente, Pasquale Covino direttore sportivo

2756

Il Gesualdo in vista del prossimo campionato si riorganizza. C’è da affrontare un campionato impegnativo. Il torneo di I categoria appena vinto  che, ha premiato gli sforzi e gli impegni dei dirigenti, apre una nuova sfida, di giocare un campionato di Promozione lungo e difficile , ci sono da affrontare squadre attrezzate che da anni militano in quella categoria.

Olindo Giovanniello resterà nel direttivo della società così come gli altri dirigenti a cominciare dal segretario Vincenzo Fulchini, il loro impegno sarà lo stesso. Ma si sono aggiunte nuove persone desiderose di farsi carico delle sfide della prossima stagione agonistica.

Pietro Famiglietti è stato nominato nuovo Presidente, due i vicepresidenti: Elio D’Adamo e Mario Avagliano. Nuovo direttore sportivo Pasquale Covino che porta con se tutta l’esperienza maturata sui campi di calcio per i tanti anni da calciatore praticati a buoni livelli con campionati da protagonista a Solofra, Cervinara ma non solo. Confermato l’allenatore Alfonso Pugliese.

Il progetto della nuova società è di organizzare tornei, giornate sul campo di calcetto per i più piccoli. L’obiettivo di diffondere la pratica sportiva non solo per l’aspetto ludico ma per far capire loro come la prevenzione della salute passa anzitutto dall’esercizio dell’attività fisica.

Ieri, sul campo sportivo, all’appello della società hanno risposto tanti giovani. Saranno il serbatoio nel prossimo campionato per l’Under 18.