Consiglio regionale UNCEM Campania a Vietri

Consiglio regionale UNCEM Campania a Vietri. Il 28 febbraio scorso si è tenuto un incontro molto partecipato e con importanti decisioni assunte. Approvata all’unanimità la proposta Uncem sulla stabilizzazione e nuove assunzioni, all’odg del prossimo tavolo del partenariato regionale previsto per il 12 marzo prossimo.

La Regione ha emesso il decreto d’impegno per gli EE. DD. del 38% delle risorse per il piano forestale 2019 (siamo all’88%delle somme accreditate per il 2019).
Discussi i parametri per il riparto del fondo consolidato delle CC. MM.

Avviato il percorso congressuale.

“Vorrei ringraziarvi tutti, anche i pochi assenti – ha dichiataro Enzo Luciano, responsabile nazionale forestazione UNCEM – E’ stato veramente un incontro molto partecipato e proficuo. Adoperiamoci affinché il Presidente De Luca, porti avanti la nostra proposta di stabilizzazione part-time e nuove assunzioni. Tra una decina di giorni, la nostra proposta passerà alla valutazione del tavolo di partenariato forestale regionale. La struttura già ha dato parere favorevole, e per certi versi anche il Sindacato. Non molliamo è fondamentale per il futuro stesso dei nostri Enti e dei nostri territori”.

Leggi su TgNewsTV