Ferrei a Benevento i controlli anche in provincia.
“Segnalati tre esercizi commerciali e 9 persone denunciate per violazione al decreto del Consiglio dei Ministri per il contenimento del contagio”
Benevento controlli in provincia
I Carabinieri del Comando Provinciale di Benevento, nel rispetto delle norme emanate dal Governo Nazionale per limitare il contagio del virus e l’avanzare dell’epidemia, hanno iniziato a controllare alcuni esercizi commerciali della zona.
Hanno identificato delle persone che non rispettavano l’art 650 C.P. in merito all’inosservanza dei provvedimenti dell’Autorità.
BENEVENTO: hanno segnalato al sindaco e denunciato ai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Benevento, il titolare di una pizzeria. L’attività aperta dopo le 18:00 orario di chiusura stabilito dal decreto è stata denunciata insieme ad alcuni avventori che erano al suo interno.
Denunciata all’Autorità Giudiziaria la titolare, la dipendente di un centro estetico e le persone che si trovavano al suo interno. La titolare continuava ad erogare i servizi, noncurante delle norme del decreto.
VALFORTORE: un titolare di un bar di San Marco dei Cavoti è stato trovato dai Carabinieri della locale Stazione mentre continuava a tenere aperta la sua attività oltre l’orario consentito.
Anche qui l’esercente, oltre a essere denunciato penalmente, è stato segnalato all’Autorità Amministrativa.
BASELICE: i Carabinieri del luogo, invece, hanno sorpreso un 33 enne di San Marco dei Cavoti, fuori dal proprio comune di residenza senza avere un motivo valido.
MONTESARCHIO: i Carabinieri della Stazione di San Leucio del Sannio hanno sorpreso e denunciato un 34enne di Benevento nel territorio di Apollosa senza giustificato motivo.
I Carabinieri della Stazione di Cautano hanno denunciato due persone, un pensionato di Roma e un 33 enne della provincia di Caserta che si aggiravano nei centri di competenza dei Carabinieri, senza avere motivi validi.
Benevento controlli in provincia
Altre notizie su TgNews TV