Giovedì 20 agosto, a Sturno all’Auditorium Comunale dalle ore 18.00, presentazione del libro “Tanti anni dopo”, il ritorno del piccolo principe.
Interverranno Vito Di Leo, Sindaco di Sturno, Mariafranca Siconolfi, Assessore alla Cultura, Maria Varricchio, Docente Istituto Comprensivo Nusco, Franco Di Cecilia, Preside Istituto Comprensivo Frigento.
Conclude l’autore: Luciano Arciuolo.
Il libro, una sorta di continuazione dell’opera immortale di Antoine de Saint Exupéry, è arricchito dai disegni della professoressa Gabriella Aulisa ed è pensato soprattutto per i bambini, anche se invita a riflettere anche gli adulti.
Il ricavato netto della vendita sarà interamente devoluto alla associazione “SOS Villaggi dei Bambini”, presente in 136 paesi del mondo, che ospita e assiste l’infanzia abbandonata o in difficoltà a tutte le latitudini.