Autonomi e partita Iva Campania: “Un plauso ai nostri candidati”

Nota di Autonomi e partita Iva Campania

“Un plauso ai nostri candidati, che con tenacia e caparbietà hanno portato avanti una campagna elettorale strana, in poco tempo e con tante insidie.

Non era facile farsi largo tra i dinosauri politici, accozzaglie e voltagabbana, ma autonomi e partite iva ha dato un grande segnale, quello di portare in Regione 2 progetti seri e concreti, abbiamo fatto conoscere il nostro programma e il nostro simbolo, dal web alle persone sul territorio, finalmente abbiamo una connotazione e le persone sanno che lingua parliamo.

Per noi, un gruppo extraparlamentare, che sino a pochi mesi fa eravamo pochi a sognare questo movimento, abbiamo lanciato un grande segnale, iniziando il nostro percorso, mettendo il primo tassello di un grande progetto, tortuoso, spigoloso ma allo stesso tempo rivoluzionario.

Onore a chi si è candidato in prima persona mettendoci la faccia e il coraggio, onore a chi ha sottratto ore alla famiglia, ai propri hobby e in alcuni casi anche al lavoro.

Onore a chi ha avuto il coraggio della scelta netta e coerente, senza farsi ingolosire dal cavallo vincente di turno, per noi questo significa fare politica, camminare tutti insieme verso un progetto con persone libere ed oneste, persone che non perseguono interessi personali, ma sognano un paese diverso, migliore, che dia a tutti l’opportunità di provarci, qui, dove si hanno radici, provarci contro un sistema che ogni giorno ci mette a dura prova, che tenta sempre di ostacolarci anziché aiutarci.

Noi saremo qui, oggi, domani e in futuro per provarci di nuovo, per tentare di darci e dare alle future generazioni un futuro migliore, tentare di scrivere una pagina di storia.

Un grazie a tutti per aver investito ognuno di voi tempo e passione per questo inizio di avventura che ci darà grandissime soddisfazioni”.

Leggi su TgNewsTV