Bernardina Aiello e le associazioni in campo per la consegna del porta flebo
Questa mattina presso il reparto di pediatria dell’ospedale San Pio è avvenuta la consegna del tanto atteso ‘draghetto buono Babalu‘. Il porta flebo che ha donato tanti sorrisi.
Il progetto nasce in collaborazione con le associazioni ‘Portatori sani di sorrisi ETS Felicetto’ e ‘Un sorriso per la vita di Cesinali’ di cui è referente per la città di Benevento e provincia, Bernardina Aiello.
“Si è sposata la causa, circa due anni fa. Questa iniziativa, che ha permesso con l’aiuto di tantissimi cittadini campani la consegna di draghetti anche al Ruggi e al Moscati, ha visto l’impegno di tanti volontari. Iniziativa tesa a proseguire nel tempo. Auspicando di consegnare altri due draghetti al San Pio” – ha dichiarato Bernardina Aiello –“.
La consegna è avvenuta nel pieno rispetto delle regole anti Covid mediante l’ausilio dei clown Spugnetta e Scarolina, provenienti dall’associazione ‘Un sorriso per la vita di Cesinali’.
“La calda accoglienza del primario Roberto Della Casa, della caposala Mary Salinno e di tutto l’organico ha consentito di portare tanti sorrisi ai piccoli pazienti”.