Sant’Angelo dei Lombardi. Laurea Mariangela FORGIONE, i complimenti della Pro Loco
Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi:
Confermando l’ottima preparazione, venerdì 14 maggio u.s., dibattendo dinanzi alla Commissione per gli esami di laurea, ha conseguito la Laurea Magistrale in Matematica, presso la storica e prestigiosa Università degli Studi di Pisa, la giovane Mariangela Forgione di Sant’Angelo dei Lombardi.
Mariangela ha brillantemente trattato gli argomenti della sua apprezzata tesi di laurea “Problemi di costruzione in Geometria Iperbolica: la quadratura del cerchio nell’ Appendix di Bolyai” discutendo con puntualità, cognizione e mostrando non solo buona preparazione, ma anche capacità di analisi, di riferimenti scientifici e culturali, sugli argomenti ampiamenti già esposti nella Tesi. Mariangela, è stata accompagnata, nella discussione della tesi, dal Chia/mo Prof.re Alberto Cogliati.
Esaustiva e ben qualificata è stata la presentazione della tesi di laurea, la discussione ed i riferimenti scientifici e matematici della neo dottoressa Forgione, per cui la commissione di esame ha voluto esprimere il proprio compiacimento formulando i complimenti alla neo laureata.
Tanta è stata l’emozione dei genitori Rosetta Strazza e Sabatino Forgione, apprezzati dipendenti dell’Ospedale “Criscuoli-Frieri”, e del fratello Antonio, nonché dei due amati nonni Maria Angela e Antonio Forgione, di Rocca San Felice, dei tanti parenti ed amici.
Poi, dopo i complimenti della Commissione di esame di Laurea, quanti hanno partecipato alla conclusione di questo brillante percorso di studi, tra applausi e flash di foto-ricordo, con la tradizionale corona di alloro, sul capo, ad incorniciare il bellissimo viso, di Mariangela, tra cuori palpitanti di emozione, di compiacimento hanno festeggiato la brava Mariangela, insieme a quanti le vogliono bene.
Auguri ai genitori, al fratello, e familiari per aver tutti confidato nell’impegno, nelle capacità ed aver sostenuto e incoraggiato sempre la neo laureata.
Mariangela tra commozione e gioia per l’importante risultato raggiunto, ha detto che “di essere estremamente felice per questo importante traguardo perché è l’avverarsi di un sogno che ha coltivato sin da quando era bambina”.
Felicitazioni alla neo dottoressa per aver conseguito in brevissimo tempo e brillantemente la laurea magistrale, onorando l’impegno dei genitori e il valore dello studio; auguri
anche al fratello Antonio, ai nonni ed a tutti i suoi familiari da parte della Pro Loco di Sant’Angelo dei Lombardi, della nostra redazione e dall’amico Tony Lucido.