Carife – Tappeti di fiori in Piazza S. Giovanni Battista

Nel pomeriggio di ieri, in Piazza San Giovanni Battista a Carife (AV), si è svolto l’evento denominato “Infiorata di Carife – tappeti di fiori in Piazza San Giovanni”.

Manifestazione organizzata dall’Associazione Full Frame, che da qualche anno è molto attiva sul territorio e ricopre un ruolo molto importante anche nell’operato sociale.

Per la corretta riuscita dell’evento hanno collaborato, a vario titolo, diverse persone del paese, anch’esse iperattive e sempre pronte ad aiutare la realtà sopra menzionata nell’organizzazione degli eventi culturali e nelle attività di natura sociale.

La manifestazione ha visto, tra l’altro, la partecipazione di bambini, giovani ed adulti del posto, che non hanno fatto mancare la propria presenza ed il loro desiderio di ritornare ad uscire ed a socializzare.

Sui tappeti di fiori esposti ieri pomeriggio, sono stati rappresentati dei gigli ed altre figure floreali degne di nota. Infine, essa ha voluto mantenere un certo grado di continuità anche con le recenti Celebrazioni del Corpus Domini e della Natività di S. Giovanni Battista (Patrono di Carife), tenutesi, rispettivamente, gli scorsi 6 giugno e 24 giugno, in cui sono state create ed esposte delle piante ed altre ottime rappresentazioni floreali.

Nel pomeriggio di ieri, in Piazza San Giovanni Battista a Carife (AV), si è svolto l’eventodenominato “Infiorata di Carife – tappeti di fiori in Piazza San Giovanni”. Manifestazione organizzata dall’Associazione Full Frame, che da qualche anno è molto attiva sul territorio e ricopre un ruolo molto importante anche nell’operato sociale.

Per la corretta riuscita dell’evento hanno collaborato, a vario titolo, diverse persone del paese, anch’esse iperattive e sempre pronte ad aiutare la realtà sopra menzionata nell’organizzazione degli eventi culturali e nelle attività di natura sociale.

La manifestazione ha visto, tra l’altro, la partecipazione di bambini, giovani ed adulti del posto, che non hanno fatto mancare la propria presenza ed il loro desiderio di ritornare ad uscire ed a socializzare. Sui tappeti di fiori esposti ieri pomeriggio, sono stati rappresentati dei gigli ed altre figure floreali degne di nota.

Infine, essa ha voluto mantenere un certo grado di continuità anche con le recenti Celebrazioni del Corpus Domini e della Natività di S. Giovanni Battista (Patrono di Carife), tenutesi, rispettivamente, gli scorsi 6 giugno e 24 giugno, in cui sono state create ed esposte delle piante ed altre ottime rappresentazioni floreali.

Lorenzo Colicchio