San Giorgio del Sannio – Ciampi scende in campo con la regola del colloquio diretto

Ciampi scende in campo con la regola del colloquio diretto

Franco Cuomo pone l’accento sul nuovo metodo introdotto dalla lista guidata dal candidato sindaco della lista ‘CambiAmo San Giorgio’, Angelo Ciampi.

“La nuova regola del colloquio diretto, facendo intervenire i nostri concittadini delle contrade, inaugurato da Ciampi e dall’intera squadra amministrativa è, non soltanto,  rivoluzionaria ma fortemente controcorrente, rispetto alle vecchie regole praticate dai nostri civili e cortesi avversari. Essa rappresenta un modo nuovo di interpretare una presenza ed una responsabilità politica. Se poi a tutto ciò, si ha la sensibilità di aggiungere, dopo la vittoria che è a portata di mano, una consulta periodica che raccolga esigenze ed elabori contestualmente progetti pertinenti che intercettino risorse atte a risolvere le ataviche criticità dei luoghi, credo di poter affermare che la Politica riconquisti non soltanto quel ruolo di guida congeniale e la giusta credibilità, ma cosa buona e giusta, restituisca ai nostri concittadini di Cesine, Monterone e San Giovanni quel diritto di cittadinanza da lunghi anni snobbato da Pepe e compagni.

Quindi, avanti tutta su questa strada e sappiate coltivare nel cuore, come affermava San Paolo, la genuinità e la pulizia del fanciullo. Il Paese è con voi, e perseverando su questa strada non ci sono più dubbi: La vittoria vi sorriderà! Repubblica o Dinastia? Il 4 ottobre San Giorgio del Sannio ritornerà ad essere una splendida Repubblica!”.