Partita giocata sotto una pioggia battente che è caduta per tutta la gara. Campo di gioco ha tenuto benissimo, il pallone ha sempre rimbalzato regolarmente. Le due squadre hanno giocato una gara molto combattuta, gli ospiti hanno dato tutto pur di arrivare al pari. Un rigore di D’Andrea ha deciso la gara. I padroni di gara hanno tenuto benissimo in difesa, il Gesualdo si conferma la migliore difesa del campionato. Tutti bravi sia i centrali Memmolo e Rafaniello che sulle fasce con Russo e De Nunzio. Molto bene Mazzariello a centrocampo.
Dopo un primo tempo dove non è successo quasi niente, la svolta nella ripresa. Dopo un minuto, rigore nettissimo. D’Andrea realizza il gol vincente. Gubitoso salva il risultato distendendosi su un bel colpo di testa di Marigliano. Poi, il Gesualdo va vicino al raddoppio con Volzone su punizione, il portiere degli ospiti Ascione si distende e ribatte. Al 20’, bel colpo di testa, su punizione di Volzone, di D’Andrea, palla a lato di poco. Qualche minuto dopo, ancora Volzone su una punizione dal vertice destro dell’area di rigore fischiata per fallo di mano di Ascione fuori dall’area di rigore. Palla a giro, finisce di poco a lato sul secondo palo. Cinque minuti di recupero, partita combattuta fino all’ultimo istante , gli ospiti , senza mai rendendosi pericolosi,hanno combattuto per arrivare al pari. Merito delle due squadre che hanno dato vita ad una bella gara malgrado giocata con la pioggia che è sempre cauta.
Tutto riaperto nel girone B, per la sconfitta dell’Abellinum ad opera del Solofra, adesso quattro squadre in due punti:Abellinum 26, Gesualdo e Carotenuto 25, Solofra 24.