L’irpino Carmine Pelosi in gara a Casa Sanremo con il romanzo “Hirundo”

L’irpino Piero Pelosi in gara a Casa Sanremo con il romanzo “Hirundo”

La lista dei finalisti al concorso letterario di Casa Sanremo è stata pubblicata sulla pagina Facebook della rassegna della Città dei Fiori che si appresta a vivere tra pochi giorni la magia del 71° Festival della Canzone italiana condotto da Amadeus.

Tra le iniziative collaterali al Festival della Canzone c’è anche il Concorso letterario “Casa Sanremo Writers” con 10 finalisti che sono stati annunciati ieri sulla pagina Facebook di Casa Sanremo.

Tra loro anche il giovane serinese Carmine Pelosi con il romanzo “Hirundo” edito dalla casa editrice avellinese Per Caso sulla Piazzetta di Tina Rigione.

La giuria ha emesso il suo verdetto – si legge nel post – di seguito i 10 finalisti (in ordine alfabetico) del concorso letterario #CasaSanremo Writers:

Angeri Raphaella – “Una bambina da salvare”
Cioffi Michele – “Non avrai bisogno di chiedere”
De Rosa Giovanna – “Leggendo MuraKami in Danese”
Fugagnoli Ermanno – “Vacanze romane”
Kurti Irma – “Le onde chiamano il tuo nome”
Loreto Claudio – “Liquirizia”
Marini Lorella – “Come la neve non fa rumore”
Pelosi Carmine – “Hirundo”
Sparacino Lidia – “Terranova”
Ventura Stefano – “Il codice Inca”
Zanchi Lauro – “La dissolvenza della memoria”
La finale del Concorso si terrà al Palafiori di #Sanremo, nei giorni del 72° #Festival della Canzone Italiana dove, parallelamente, e all’interno della più ampia cornice di eventi che è #CasaSanremo, i dieci autori avranno l’occasione di presentare i propri lavori nell’ambito salotto letterario della Città dei Fiori, congratulazioni!”.