Sturno Calcio, 3^ edizione Torneo rionale sul Castagneto, nel segno della tradizione

319

Sturno Calcio, 3^ edizione Torneo rionale sul Castagneto, nel segno della tradizione

Continua con entusiasmo e successo la terza edizione del torneo rionale di “calcio a 5” sturnese, all’insegna della tradizione locale. Un ritorno al passato, quando le squadre che si affrontavano portavano il nome della zona, una sorta di “rione”. Riportare in auge questa bella tradizione locale rappresenta un’idea vincente in grado di appassionare giovani e meno giovani che ritornano da spettatori ricordando i fasti del passato. Il torneo prosegue con la partita di oggi sabato 16 luglio 2022 tra “Pagliarole” e “Torone” in programma alle 20,30 prezzo il complesso sportivo “Olimpia”
Continua con entusiasmo e successo la terza edizione del torneo rionale di “calcio a 5” sturnese, all’insegna della tradizione locale.
Un ritorno al passato, quando le squadre che si affrontavano portavano il nome della zona, una sorta di “rione”. Riportare in auge questa bella tradizione locale rappresenta un’idea vincente in grado di appassionare giovani e meno giovani che ritornano da spettatori ricordando i fasti del passato. Il torneo prosegue con la partita di oggi sabato 16 luglio 2022 tra “Pagliarole” e “Torone” in programma alle 20,30 prezzo il complesso sportivo “Olimpia”.