L’ACIPEA (Associazione Culturale Italiana Poeti e Artisti) diretta da Lucia Gaeta, ha realizzato ancora una volta la Cerimonia di Premiazioni Poesie basate sul tema dell’ Amore, giungendo alla IX Edizione PREMIO INTERNAZIONALE SAN VALENTINO-CITTA’ ATRIPALDA 2023-
Diversi i Poeti premiati, irpini e non solo, dalla Madrina dell’evento, la Giornalista e Scrittrice Daniela Cecchini, dietro curata selezione di quattordici giurati.
La Cerimonia, avviata dai saluti istituzionali di Paolo Spagnuolo, Sindaco di Atripalda e di Rizieri Rino Buonopane, Presidente della Provincia di Avellino, è stata introdotta dalla Prof.ssa Carmelina Di Paolo, Vice-Presidente dell’Associazione.
Patrocinato da diversi locali Comuni, l’evento si è svolto nel pomeriggio di sabato 29 aprile alle 16.30 presso la Sala Congressi ”Gesualdo” dell’Hotel Bel Sito Le Due Torri di Manocalzati(AV).