Calitri: 1 Memorial ” GIANLUCA MAFFUCCI “

852
Il SORRISO DI GIANLUCA, associazione nata il 01 aprile 2023, voluta da mamma Irene e papà Vincenzo, con il sostegno di amici e familiari i quali hanno contribuito affinché questo desiderio prendesse vita.
Con l’aiuto di tutti e con l’impegno di chi ci ha creduto, si vuole contribuire e sostenere medici e ricercatori impegnati nella lotta contro i tumori cerebrali in età pediatrica.
IL SORRISO DI GIANLUCA nasce con lo scopo principale, nel suo piccolo, di essere presente sul territorio come riferimento di chi ne ha bisogno, vuole essere quella piccola luce che in un tunnel buio può dare supporto.
Ecco perché il 27 presso il campetto Peppino Di Milia ed il e 28 maggio 2023 presso i padiglioni dell’Ente Fiera di Calitri avrà luogo il 1 Memorial intitolato al piccolo Gianluca, dove tutte le associazioni locali presenteranno le passioni che Gianluca ha coltivato durante la sua infanzia fino all’ultimo giorno che è salito in cielo.
Le offerte ricavate dalle singole iniziative delle associazioni durante tale evento andranno interamente devolute come beneficenza ai centri di ricerca in neurooncologia pediatrica.

leggi tutte le notizie del tgnews

Vito Tateo