L’Avellino sotto nel primo tempo con una rete di Vano, ribalta la gara nella ripresa. Autori delle due reti della vittoria Marconi e Gori. Ultima in classifica, il Monterosi è stato avversrio duro fino alla fine. Adesso mercoledì partita più impegnativa contro il Cerignola.
Michele Noviello, grande tifoso dei lupi, così commenta la gara:”Avellino cinico e con tanta pazienza. Ecco il titolo da dare alla prestazione dei lupi questa sera. Infatti, l’ Avellino stasera a dovuto spostare un pullman davanti alla porta avversaria per andare in goal, addirittura il secondo tempo il pullman si è raddoppiato. La partita era difficilissima per due motivi principali: primo, perché il Monterosi si giocava il tutto per tutto per non fare esonerare il suo allenatore. Secondo, poiché con queste squadre che si chiudono e non ti fanno giocare, e’ difficile trovare spazi e soluzioni per fare goal.
Però alla fine l’Avellino ha fatto sua la partita perché abbiamo un grande allenatore che non solo sa far giocare la squadra in modo egregio ma soprattutto sa leggere la partita in modo eccellente facendo le sostituzioni giuste.
Poi quando alcuni giocatori, che in queste partite particolari, fanno la differenza ( Sgarbi, Gori, Marconi su tutti) allora di cosa vogliamo parlare però anche gli altri hanno fatto la propria parte. Quindi Avellino cinico e vivo, che nonostante un errore ha saputo reagire da grande squadra. Adesso ci aspetta un’altra partita tosta con il Cerignola, ottima squadra ed ex del nostro allenatore. Forza Lupi”.