FDI Avellino – il circolo di Montefredane a sostegno di Aniello Mainolfi e dell’Avvocato Vincenzo Quintarelli

Il nucleo di Fratelli d’Italia Montefredane nella persona di Francesco De Giovanniello, accoglie con favore la candidatura alla presidenza provinciale del partito del Dottor Aniello Mainolfi.

Il congresso, che si terrà il prossimo sabato 21 gennaio all’Hotel De La Ville di Avellino, a partire dalle ore sedici, segnerà finalmente la fine della lunga stagione commissariale.

Gli aderenti di FDI Montefredane sosterranno, con entusiasmo e convinzione, l’elezione di Mainolfi alla presidenza confidando nelle sue capacità organizzative e relazionali.

Si attende da lui la necessaria attenzione per i territori le cui istanze saranno sicuramente al centro della rinnovata azione politica. Il nucleo di Montefredane sosterrà per le stesse ragioni e con lo stesso entusiasmo la candidatura all’esecutivo provinciale dell’Avv. Vincenzo Quintarelli, attuale, commissario cittadino di Avellino.

Ad entrambi è assicurato il consenso di iscritti e militanti che confidano in una più efficace e partecipata struttura di partito.