Francecsco Di Rosa e Dèsirèe Scuccuglia in concerto al Biogem Musica

Biogem Musica è lieto di presentare Francesco Di Rosa, un virtuoso dell’oboe, uno degli strumenti a fiato più antichi, che si esibirà nel penultimo concerto della rassegna musicale curata da Nazzareno Carusi.

L’evento si terrà mercoledì 13 marzo alle 18:00 presso l’Aula Magna ‘Emanuele’ di Biogem.

Francesco Di Rosa è un artista italiano di fama internazionale, che ha ricoperto il ruolo di oboe solista per 15 anni al Teatro alla Scala di Milano e attualmente ricopre lo stesso ruolo presso l’Accademia Nazionale di Santa Cecilia. Ad accompagnarlo, la pianista umbra Dèsirèe Scuccuglia, collaboratrice dei corsi di alto perfezionamento dell’Accademia Nazionale di Santa Cecilia e docente di pianoforte al Conservatorio di Rovigo.

La sua presenza a Biogem Musica promette di regalare al pubblico un’esperienza musicale indimenticabile.

Con questo concerto, Biogem Musica saluta simbolicamente l’inverno e invita gli appassionati di musica a partecipare agli ultimi due concerti in programma. A Primavera inoltrata, sarà la volta del clarinettista Fabrizio Meloni (lunedì 15 aprile alle ore 18:00) e del violinista Giuseppe Gibboni, vincitore del prestigioso ‘Premio Paganini’, in una data ancora da definire.

Gli appuntamenti musicali presso Biogem promettono emozioni e talento di alto livello, da non perdere per gli amanti della musica classica.