Conza della Campania: Convegno di ACQUE DEL SUD

763
Nella giornata odierna a Conza della Campania presso la sala consiliare si è tenuto il convegno ” PROGETTO ACQUE DEL SUD PER IL RILANCIO DEL TERRITORIO ” organizzato dall’amministrazione comunale.

A moderare l’evento il giornalista dott. Franco Genzale, tanti gli ospiti, dal segretario provinciale di Fratelli d’Italia dott.ssa Ines Fruncillo, Direttore generale dell’ AQP dott.ssa Francesca Portincasa, presidente Acque del Sud  AVv. Luigi Decollanz, e la partecipazione dell’avv. Antonio Tisci direttore generale gruppo cronache edil dott. Ettore De Conciliis De Iorio, capo segreteria del sottogretario di stato dell’ambiente e alla sicurezza energetica.
Da evidenziare la presenza di tanti sindaci e amministratori dell’alta Irpinia, Conza della Campania, Lacedonia, Andretta, Cairano, Pescopagano, Aquilonia, tutti interessati al progetto per il rilancio del territorio.
Tutti gli interventi hanno voluto sottolineare l’importanza di questo progetto per le aree interne non solo in termine di sviluppo ma anche per l’importanza turistica.
leggi tutte le notizie del tgnews