Terza tappa del Giro d’Italia, ecco la partenza e qualche curiosità
La meravigliosa location della piazza grande nell’imponente baia di Valona ha visto la partenza della terza tappa del Giro d’Italia.
Allo start il primo cittadino valonese, Ermal Dredha che è intervenuto in vari momenti della manifestazione tra cui anche alla esibizione della Global Dance dove Lorena Hoxha ha mostrato la bravura delle sue ballerine che si sono esibite in canti e balli tipici e dove spiccano i cartelloni disegnati dalle allieve inerenti al Giro d’Italia.
Intervento sindaco durante esibizione ballerine
Folta partecipazione di pubblico proveniente da tutto il mondo venuta nella capitale del Sud dell’Albania a tifare il proprio team. Emozionante vedere il gigantesco viale del Lungomare di Valona arricchito dalle maglie variopinte dei corridori. Gli allestimenti hanno colorato di rosa il Lungomare e ilo Buleverdi Ismael Qemali.
Video della partenza
Non è mancata qualche curiosità che ha visto una nota pasticceria della città realizzare un gusto del gelato dedicato al Giro d’Italia o la stravagante sposa dal viso dipinto. Non ci resta che attendere di vedere, tra qualche ora, chi salirà sul palco come vincitore della terza tappa dedicata al Paese delle Aquile.