Cedimento dell’asfalto sulla SS7 Appia a Montemiletto: intervento dei Carabinieri
Nel pomeriggio di oggi, a Montemiletto, le forti piogge hanno causato il cedimento di una porzione dell’asfalto lungo la SS7 Appia. Il dissesto ha provocato il sollevamento di parte della carreggiata, creando un potenziale pericolo per la circolazione stradale.
I Carabinieri della Compagnia di Mirabella Eclano sono intervenuti tempestivamente per mettere in sicurezza l’area e garantire la prosecuzione del traffico. Grazie al loro intervento, la viabilità è stata regolata in modo da evitare incidenti e disagi per gli automobilisti.
L’ANAS è stata prontamente avvisata e si prevede l’invio di tecnici per valutare la situazione e programmare gli interventi di ripristino. Il maltempo ha colpito duramente la zona, causando disagi alla circolazione e richiedendo un’attenzione particolare per la sicurezza stradale.
Le autorità locali invitano i cittadini a prestare massima prudenza alla guida e a seguire eventuali aggiornamenti sulla viabilità. Il monitoraggio della situazione proseguirà nelle prossime ore per garantire la sicurezza di tutti gli utenti della strada.