Carife (Av)celebra una giornata di accoglienza e cultura
Carife ha vissuto oggi un momento di grande gioia con l’accoglienza della Signora Loubaoui Noura, che entra ufficialmente a far parte della comunità. Il Sindaco Antonio Manzi e l’Amministrazione Comunale le porgono le più sincere congratulazioni, augurandole un futuro ricco di serenità e soddisfazioni nel nostro paese.
Ma questa giornata speciale non si ferma qui. Il Comune di Carife ha avuto infatti il piacere di accogliere le classi seconde, terze e quarte della scuola secondaria di primo grado di Vallesaccarda presso il Museo Archeologico. Un’iniziativa preziosa che ha permesso ai giovani di avvicinarsi alla storia del territorio attraverso la scoperta dei reperti e delle testimonianze del passato.
Questi momenti di condivisione e conoscenza rappresentano il cuore pulsante della comunità: trasmettere ai ragazzi l’amore per la cultura e le radici storiche è sempre un grande orgoglio per Carife.
Una giornata all’insegna dell’integrazione e della valorizzazione del patrimonio locale, che rafforza il legame tra generazioni e territori.