Roma- Nuove Nomine in seno al MOVIMENTO POLITICO POPOLARI GLOCALIZZATI: Presidente Domenico Sammarco e Segretario Politico il Direttore di Agorà Magazine Umberto Calabrese

805

Roma – Il giorno 31/12/2016, presso la sede legale in Roma, si è riunita l’Assemblea ordinaria dei Soci del MOVIMENTO POLITICO POPOLARI GLOCALIZZATI.

Scopo dell’incontro la discussione e la deliberazione per l’ammissione del nuovo associato il Rag. Domenico Sammarco, le Dimissioni del Presidente dell’associazione Lucia Umile e la Nomina del nuovo Presidente dell’associazione. È stato altresì deciso il trasferimento della sede nazionale dell’associazione da Roma nella città di Palermo.
Hanno partecipato alla riunione il Presidente del movimento la Prof. Avv. Lucia Umile, il segretario politico Prof. Corrado Tocci e il segretario organizzativo Dr. Maurizio Compagnone. E’ presente altresì il nuovo associato Rag. Domenico Sammarco, che l’Assemblea dopo breve discussione ha accettato all’unanimità. A seguire si è passati al successivo punto all’O.D.G. le Dimissioni dalla carica di Presidente della Prof. Avv. Lucia Umile. L’assemblea ha ringraziato il Presidente dimissionario per l’opera fin qui svolta è ha accettato le sue dimissioni e ha provveduto a nominare in sua sostituzione il socio Rag. Domenico Sammarco, che si è reso disponibile a rivestire la carica di Presidente. Dopo una breve discussione l’Assemblea nomina all’unanimità nuovo Presidente il Rag. Domenico Sammarco augurandogli un proficuo lavoro. La discussione si conclusa con il trasferimento della sede dell’associazione da Roma nella nuova sede di Palermo deliberata all’unanimità dall’Assemblea. L’Assemblea si è aggiornata con nuova convocazione al giorno 26.01.2017 per l’adesione del socio dott. Umberto Calabrese attualmente fuori Italia. In virtù delle decisioni prese dall’Assemblea del MOVIMENTO POLITICO POPOLARI GLOCALIZZATI, giovedì 26 gennaio si è riunito il primo Consiglio di Presidenza del 2017 per discutere l’adesione del socio dott. Umberto Calabrese e all’O.D.G le dimissioni del segretario politico Prof. Corrado Tocci. Erano presenti ai lavori del Consiglio di Presidenza il Presidente Rag. Domenico Sammarco, il segretario politico Prof. Corrado Tocci e il segretario organizzativo dott. Maurizio Compagnone, presente anche il nuovo socio dott. Umberto Calabrese che l’Assemblea ha deliberato all’unanimità. Dopo aver ratificato l’adesione del dott. Umberto Calabrese, si sono discussi gli altri punti all’O.D.G., le Dimissioni del Prof. Corrado Tocci dalla carica di segretario politico, per impegni internazionali, come lui stesso ha relazionato. L’Assemblea ha preso atto delle dimissioni e ha ringraziato il Prof. Corrado Tocci per l’immenso lavoro svolto in seno all’Associazione e per quello che si appresta a svolgere a livello internazionale. Il Presidente Rag. Domenico Sammarco, ha proposto all’Assemblea per la carica di segretario politico, il socio dott. Umberto Calabrese, che all’unanimità l’Assemblea ha accettato. Il dott. Umberto Calabrese profondamente commosso ha ringraziato il Presidente per la scelta della sua persona e l’Assemblea per averla accettata. Il Presidente ha ringraziato il dott. Umberto Calabrese per il difficile compito che andrà a svolgere, riavvicinare i cittadini alla politica in un contesto di Nuovo Umanesimo che formi NUOVI UOMINI.