Vallo della Lucania(SA) – Cilentana,Cirielli:troppo sangue,intervenga il governo

910
Coronavirus, Cirielli

Vallo della Lucania(SA) -“Un altro incidente stradale mortale, questa mattina, sulla Cilentana, all’altezza dello svincolo per Vallo della Lucania, nuovo sangue che non può assolutamente passare sotto silenzio e che, ancora una volta, richiama la nostra attenzione sui danni provocati dai governi di larghe intese che hanno sottratto le risorse alle Province, a partire dalla pessima riforma Delrio”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“È il momento di intervenire e di risolvere tutte le criticità che, in questi anni, sono state causa di incidenti e, purtroppo, di vite spezzate. È il momento di stanziare fondi adeguati. È il momento della responsabilità. Presenterò un’interrogazione parlamentare per chiedere al governo di intervenire e interrompere questa lunga scia di sangue e di dolore”.
“Come ho annunciato in occasione della tragedia di Rigopiano – conclude Cirielli – sarà necessaria una commissione parlamentare d’inchiesta per accertare tutti i disastri provocati dalla riforma Delrio e le responsabilità politiche e morali”.