Nuovi maestri di ballo in “Arte e Spettacolo” grazie alla Fibes di Colarusso

1303

Nuovi maestri di ballo in “Arte e Spettacolo”. Continua senza sosta l’attività di promozione e  di formazione da parte della FIBES, la Federazione Italiana di Ballo e Spettacolo egregiamente diretta dal prof. Peppino Colarusso, che attraverso importanti iniziative valorizza e promuove il ballo e tutte le sue forme artistiche, nonché l’arte e la cultura dei territori del Sud.

La Federazione che vanta circa 100mila iscritti in tutte le regioni d’Italia ha diplomato nel corso della settimana, altri 7 maestri di ballo, di cui tre sono stati abilitati all’esercizio professionale in “Arte e Spettacolo”.

Una nuova figura che la FIBES ha voluto istituire nell’ambito dei programmi di formazione annuali, che organizza in partnership con università e scuole italiane accreditate dal MIUR.   Gli esami per il rilascio del diploma di Maestro di Ballo si sono svolti alla presenza del Presidente Colarusso, del maestro di ballo Fabio pedagna e di altri maestri Fibes, presso la scuola “ Centro Danza” di Arzano in provincia di Napoli.

Il prossimo appuntamento della FIBES in ordine di tempo sarà quello del premio Internazionale “Sublimitas” che si terrà il giorno 11 marzo presso il Park Hotel l’Incontro di Ariano Irpino.