Ariano Irpino (Av)- Aiutiamo a ritrovare Lara! E da San Giorgio del Sannio un nuovo grave caso di abbandono

3492

Ariano Irpino (AV)- Scomparso dal 2 aprile 2017 in località Tressanti un cucciolo di pastore tedesco di nome Lara. Manca ormai da tanti giorni e il proprietario lo sta cercando ininterrottamente.

 

Sembrava essere vicini alla soluzione quando un cane molto simile a Lara    , ma in pessime condizioni , era stato avvistato a San Giorgio del Sannio.

Il proprietario si è prontamente precipitato sul posto e purtroppo non era Lara.

pastore tedesco LARA

randagio San GiorgioL’appello viene anche dalla LIDA nella persona del responsabile della Provincia di Avellino Emilio Mauro Merola : “ Aiutiamo questa persona a ritrovare il suo cane , perché solo chi li ama davvero puo’ capire il dolore che si prova in queste circostanze , sia da parte del padrone che del cucciolo.
Il grande Totò diceva “Il cane è quella cosa a metà strada  tra un angelo e un bambino” ed è vero, il cane è un eterno Peter Pan sempre disponibile ad amare ed essere amato.
Perciò faccio appello , a chiunque abbia notizie , di contattare il proprietario.
 Ma va aiutato anche l’altro, quello ritrovato ora a San Giorgio del Sannio. Faccio un appello alle persone  più sensibili.
Adottate i cani in difficoltà, quelli che si trovano per strada. I cani non si comprano per alimentare uno dei mercati più
squallidi, i cani si adottano perché sono esseri viventi e non oggetti, perché non si dovrebbe neppure pensare ad acquistare un cane con tutti quelli che muoiono nei canili e   i randagi  sulle strade , perché chi ama davvero gli animali  non pensa alla razza ma  adotta quelli che ne hanno più bisogno.”
 Se qualcuno dovesse avvistare Lara e per qualsiasi info si prega di contattare il proprietario Antonio 3343526722