Sturno (Av) – Sabato 17 giugno, giornata di prevenzione gratuita: visita con L’Otorino e la Biologa Nutrizionista

2160

Sturno (Av) – Sabato 17 giugno, giornata di prevenzione gratuita: visita con L’Otorino e la Biologa Nutrizionista

Sturno – Continuano le giornate di Prevenzione presso la Farmacia del Leopardo di Sturno.  Dopo il successo registrato con le giornata gratuite dedicata alla cardiologia, alla massoterapia, al benessere della persona, la farmacia di Sturno offre un altro evento di benessere: l’Ottava “Giornata della Prevenzione GRATUITA ” dedicata alla visita e test per l’udito ed alla consulenza con la Nutrizionista

Sabato 17 giugno 2017 a Sturno, nei locali della farmacia in Piazza Municipio 2 , è possibile effettuare la visita e l’esame  Audiometrico Tonale con il Dr. Francesco di Marco che verrà appositamente da Napoli per la giornata di prevenzione gratuita. Durante le visite il dr. Di Marco sarà assistito da Antonella Moscaritolo responsabile Audioson per Grottaminarda e Valle Ufita.
Nel corso dell’evento promozionale , inoltre, si potrà richiedere anche consulenza personalizzata con la Nutrizionista, la Dr.ssa Maddalena Pizzulo Biologa Nutrizionista, specializzata in Educazione Alimentare; Terapie Personalizzate (sportivi, intolleranze alimentari, malattie metaboliche, gravidanza, menopausa vegetariani e vegani); Dieta Combinata con PROTEONORM (protocollo dietetico integrato per ottenere la migliore compliance del paziente sovrappeso e obeso).  La Dr.ssa Pizzulo  farà un’ccurata Anamnesi, una Valutazione Antropometrica, la Plicometria, l’Impedenziometria e la Calorimetria
La dr.ssa Tina Finamore e tutto lo staff della farmacia ha attivato su facebook una pagina dedicata “farmacia del leopardo”, dove sarà possibile prenotare le visite in programma nelle giornate della salute e prevenzione , ricevendo un omaggio personalizzato.
In alternativa le prenotazioni potranno essere effettuate sul numero WhatsApp della farmacia 320.1613773, oppure telefonando al recapito del Service 0825.448041.
Sulla pagina di facebook inoltre è possibile consultare tutte le nuove proposte commerciali, gli sconti e gli omaggi di Natale, i tanti servizi che la farmacia propone periodicamente, come la carta Fidelity che offre al possessore una serie di sconti e promozioni oltre ai buoni punti da utilizzare per ritirare i promozionali.
La carta fidelity è possibile richiederla direttamente in farmacia unitamente al nuovo volantino “Offerte della settimana”.