Avellino- Irpinia Mood, pulizia straordinaria del corso: “Avellino è casa nostra, ce ne prendiamo cura”

843

Avellino- E’ partita questa notte la pulizia straordinaria di Corso Vittorio Emanuele per ripristinare i luoghi dopo la tre giorni di Irpinia StreEat Mood. Si tratta solo di una prima fase che vedrà almeno altri due interventi, l’ultimo dei quali verrà effettuato lunedì prossimo con prodotti specifici per la rimozione di residui di grasso, anche quelli della perdita di grasso motore di un mezzo per la pulizia delle strade.

L’associazione Irpinia Mood ringrazia la città di Avellino e tutti gli avellinesi (in particolare i residenti del Corso) per aver ospitato l’evento e aver sopportato di certo qualche disagio, il minimo che l’associazione possa fare in cambio è lasciare Corso Vittorio Emanuele come lo ha trovato, se non meglio.

Abbiamo a cuore la nostra città e ce ne prederemo sempre cura, e in collaborazione con IrpiniAmbiante speriamo di poter essere ancor più efficienti nel gestire la differenziata e la pulizia della strada.

Ma per questo chiediamo la grande collaborazione dei cittadini, perché rispettino e facciano rispettare le regole condivise di una civile convivenza.