Fratte (SA) – Prossima apertura dell ’ Istituto Europeo per la terza età. Carmen Savino: “Sarà un centro d’eccellenza!”

7819

Fratte (SA)- Quasi tutto pronto in località Cappelle   , a Fratte per l’apertura dell’ Istituto  Europeo per la terza età, la prima struttura in regione Campania non solo per  grandezza ma soprattutto per i tantissimi comfort che offre ai propri ospiti , un modo per far  “continuare la propria vita “in maniera alquanto dignitosa.

Una vera oasi di pace e di benessere.

“L’ intento   – spiega Carmen Savino   , collaboratrice per l ’ organizzazione dei soggiorni e dei vari servizi –  è proprio quello di offrire agli ospiti della struttura una permanenza  dignitosa in modo che possano continuare a vivere il più  serenamente possibile.

Una struttura davvero all ’ avanguardia anche per gli   intenti    .

E’ importante che l’ospite continui a sentirsi “vivo   ”    e  come a casa propria, per questo saranno   organizzate    serate   ed escursioni.

L’ Istituto Europeo per la terza età si dispone su 7000 mq, sei livelli   ,  dotato di sale per la riabilitazione motoria , sale adibite in spazi molto grandi , sale per intrattenimenti, due sale ristorante, due cucine, due bar , S.P.A. piscina interna ed esterna .

Duecento camere dotate di ogni comfort.

In ogni camera c’è un televisore 50 pollici   , rete e materassi ergonomici.

Tutte le camere affacciano su terrazze attrezzate con vista mare ,ogni ospite è collegato con una centrale operativa H 24 ,servizio coiffeur e consumazioni al bar illimitate, assistenza medica e infermieristica 24 ore su 24.

Completamente immerso nel verde   , oltre quarantacinque ettari di parco di cui un ettaro attrezzato, a stretto contatto con la natura, una vera oasi  di colori e profumi anche per la bellissima visuale sul mare.

Una parte del parco sarà gestita da contadini che coltiveranno prodotti biologici da destinarsi alle mense della struttura.

Curato e gestito con grande professionalità   dispone di   personale con considerevole disponibilità verso l’ospite.

Consigliatissimo soprattutto a chi ama le cose naturali.

Una vera oasi di pace e di benessere, dunque,   sicuramente un continuare la vita   nel modo più spensierato possibile   .

Gli operatori non indosseranno la solita divisa da casa di cura o di riposo ma divise da Hotel  “   .

Insomma    l’impressione che si avrà sarà quella  di un continuo soggiorno relax     .

Non è stata ancora stabilita la data dell  ’   inaugurazione   , molto probabilmente a settembre ” .

Per   maggiori informazioni Carmen Savino

3393668450

Istituto Europeo terza età FratteFratte Istituto europeo terza etàIstituto europeo della terza età FratteIstituto europeo terza età fratteIstituto europeo terza età fratteIstituo europeo terza età fratte