Tutto pronto per il 22° Torneo di Beach Volley “Città di Cava 2017”

1017

Tutto pronto per il 22° Torneo di Beach Volley “Città di Cava 2017”

Domani, martedì 22 agosto, alle 11:30 la presentazione a Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni in cui saranno ufficializzati i numeri e le novità di questa edizione

Si rinnova l’appuntamento di fine agosto con il 22° torneo di Beach Volley “Città di Cava 2017”. Una quattro giorni, 23 – 27 agosto, all’insegna dello sport e del divertimento organizzato dal Centro Sportivo Italiano di Cava de’ Tirreni. Il tutto si svolgerà nel pieno centro cittadino in cui sarà ricreato un vero e proprio campo di Beach Volley con tanto di sabbia perfettamente drenata.
Il torneo sarà presentato alla Città, sportivi ed organi di informazione nel corso di una conferenza stampa fissata per domani, martedì 22 agosto 2017, alle 11:30 a Palazzo di Città di Cava de’ Tirreni. Saranno presenti oltre al Presidente del CSI cavese, Giovanni Scarlino anche il Sindaco di Cava de’ Tirreni, Vincenzo Servalli e altri rappresentanti dell’amministrazione cittadina.
Il torneo gode dei patrocini del CONI – Comitato Olimpico Nazionale, della FIP – Federazione Italiana Pallavolo, della Città di Cava de’ Tirreni e dell’AAST – Azienza Autonoma Soggiorno e Turismo di Cava de’ Tirreni.
 L’evento è in collaborazione con l’ASD Cava Volley.