San Martino V.C.  Successo per il Corteo storico e Degustarte 2017

987

L’amministrazione comunale e la ProLoco San  Valle Caudina desiderano ringraziare quanti hanno reso possibile il successo del Corteo storico e di  Degustarte 2017.

La partecipazione di pubblico e il positivo riscontro ci spronano a perseguire la strada della valorizzazione dei prodotti tipici legati contestualmente alle bellezze del nostro territorio.

Tutto ciò è stato reso possibile dalla collaborazione e partecipazione di associazioni (Gruppo Marta, OFS, Club Lupi, Forum Giovani, Pro Loco, La Piazzetta, Acli Montesarchio) e privati cittadini, che non hanno fatto mancare il loro fattivo contributo per la buona riuscita del Corteo storico.  Ci sembra doveroso ringraziare pubblicamente, invece per Degustarte, , in particolare, gli espositori; i musicisti che hanno allietato le due serate; il Palazzo Ducale per l’ospitalità; le forze dell’ordine; Lucia Cioffi, sommelier degustatore AIS; lo chef Daniele Roviezzo; il giornalista Annibale Discepolo; Angelo Marchese per la mostra fotografica e le partnership di Slow Food, Gal Partenio e Coldiretti Avellino.