Smartphone e cena per due al giornalista più visualizzato 

919

Tg news tv premia l’articolo più letto.

La redazione di Tg News Tv premia l’articolo più letto dell’anno. Il giornalista della redazione giornalistica campana che avrà totalizzato con un proprio articolo, più visualizzazioni nel corso del 2017 sarà premiato il prossimo dicembre in occasione della festa di fine anno che la redazione di Tg News Tv organizzerà con tutti gli editori i collaboratori ed i giornalisti.

Il vincitore riceverà uno smartphone ed un coupon per una cena a 2 persone in una splendida location della Campania. Si tratta di una delle tante nuove iniziative che Tg News Tv sta mettendo in campo in un’ottica di crescita e di rilancio della testata, grazie anche alla presenza di un nuovo imprenditore abruzzese di origini campane.

Nel frattempo la redazione si prepara per la riunione operativa che si terrà la seconda settimana di settembre presso la sede di Frigento dove si svolgeranno corsi di pubblicazione su piattaforma, lezioni per l’utilizzo dello smartphone finalizzato alla pubblicazione di articoli e video, e corsi sulle tecniche e l’utilizzo del cellulare per la realizzazione del TG flash, le interviste ed i reportage.