Benevento- Grande attesa per Juventus – Benevento

856

Benevento – La danno a 45. La scommessa della vittoria degli Stregoni contro la Juventus è la più alta di tutti i tempi. Anche se il calcio è strano, e davvero tutto può accadere, i bianconeri saranno pronti ad affrontare la partita senza perdere la concentrazione necessaria e prendersi i tre punti per restare a stretto contatto con il Napoli che conduce la classifica di serie A.

Gli uomini di De Zerbi non partono sconfitti. Le condizioni di partenza saranno le stesse per entrambe le squadre: i tre punti in palio, si giocherà undici contro undici e la gara dello Juventus Stadium durerà 95 minuti, recupero compreso.
Poi se si leggono le formazioni, i nomi sono quelli che faranno la differenza.  Per il Benevento, notizia dell’ultima ora, non ci sarà Iemmello e D’Alessandro, invece, sarà in panchina. Probabile l’impiego di Ciciretti.
Certo che non mancherà il tifo: saranno in duemila, i beneventani, che occuperanno il settore ospiti.  Per una partita, probabilmente, senza storia. Ma che si deve ancora giocare.
Giancarlo Vitale