Bagnoli-Rocca San Felice 0-1, Pascucci realizza il gol vincente per gli ospiti

1378

Per il campionato di I categoriaa girone D, il Rocca San Felice batte il Bagnoli in trasferta. La rete vincente di Pascucci dopo un primo tempo equilibrato, arriva al 41’ su uno schema, su punizione, Grappa serve Castellano che, dal fondo, crossa e Pascucci realizza di testa.  Nel secondo tempo il Bagnoli resta in nove per una doppia espulsione ma gli ospiti non realizzano il gol della sicurezza, l’unica occasione per farlo quando Di Sapio calcia benissimo e il portiere respinge con una splendida parata. Risultato giusto tenuto conto della scarsa pericolosità in attacco del Bagnoli, la squadra di Angelo Ragno adesso sale al secondo posto in classifica a 23 punti.

Felice Santoli, capitano del Rocca San Felice, giudica così la gara:” Siamo felici, contenti per la vittoria. Partita difficile, sofferta, molto fisica, loro sono una bella squadra, ma noi abbiamo avuto sempre possesso palla. Loro giocavano palla lunga su Fazio e noi lo abbiamo bloccato bene. Il nostro portiere quasi inoperoso, non siamo riusciti a chiudere la partita l’unico rammarico, vincere lì è molto difficile”.

Sul prosieguo del campionato dice:” Siamo un grande gruppo , pensiamo, in ogni caso, partita per partita, cerchiamo di vincerle tutte, dopo i punti necessari per la salvezza si vedrà”.

                                                                                      Francesco Aufiero